Cinque lampade donate al reparto di Ostetricia di Martina – Lo Stradone

Cinque lampade donate al reparto di Ostetricia di Martina

Saranno donate 5 lampade al reparto di Ostetricia e Ginecologia del Presidio Ospedaliero “Valle d’Itria” di Martina Franca, frutto della raccolta fondi fatta a ottobre in occasione dell’inaugurazione del punto vendita di “Latte & Baci”, noto marchio dell’abbigliamento per la prima infanzia.

La donazione frutto di una raccolta fondi del marchio “Latte & Baci”

La consegna avverrà giovedì 19 dicembre alle ore 11.30, dopo la celebrazione della SS. Messa che ogni anno avviene prima del Natale. L’occasione giusta per scambiarsi gli auguri e donare al reparto le attrezzature.

Oltre ai rappresentanti della famiglia Gallone, titolare del marchio “Latte & Baci“, saranno presenti il Direttore Generale ASL di Taranto Stefano Rossi, il Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero di Martina Franca Gianfranco Malagnino, il Consigliere Regionale Donato Pentassuglia, il Vice Sindaco Nunzia Convertini, il Primario del reparto di Ostetrica e Ginecologia Raffaele Tinelli, oltre a tutto lo staff del reparto.

La raccolta fondi è stata indetta per potenziare il reparto e offrire alle donne che quotidianamente lo frequentano un servizio sempre più efficiente, offrendo anche al personale sanitario i mezzi per poter svolgere in maniera impeccabile il loro lavoro.