Chiarelli nuovo vice coordinatore regionale della Lega. Conserva verso la candidatura

C’era il gruppo consiliare dei martinesi della Lega ieri a Taranto per incontrare Matteo Salvini. L’appuntamento è stato l’occasione per ufficializzare l’incarico di vice coordinatore regionale della Lega all’ex parlamentare martinese Gianfranco Chiarelli.

C’era anche l’attuale coordinatore provinciale della Lega, il consigliere comunale di Martina Franca, Giacomo Conserva, il quale attende solo l’ufficialità per la sua candidatura al Consiglio regionale della Puglia.

Serve “una riforma della scuola che guardi avanti, non è necessario che tutti facciano il liceo e arrivino alla fine di giurisprudenza, per arrivare a fare brillanti laureati disoccupati, alla soglia dei 26 anni” – ha detto Matteo Salvini, parlando a Taranto. “C’è un patrimonio turistico da rilanciare, agricoltura, artigianato e commercio”, aggiunge il leader della Lega.

“Lavoro, salute e sicurezza le parole chiave della visita di Salvini a Taranto” – ha commentato l’ex parlamentare Gianfranco Chiarelli, definendo l’appuntamento di ieri un bagno di folla. “Un successo – ha detto – per una iniziativa da me fortemente voluta”.

o.cri.