Carlo Cottarelli ospite di Upward questo pomeriggio

Questo pomeriggio l’associazione Upward torna a incontrare il professor Carlo Cottarelli, economista italiano, attuale Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell’Università Cattolica di Milano. Già Direttore degli Affari Fiscali del Fondo Monetario Internazionale, a Washington, il Professor Cottarelli ha ricoperto numerosi incarichi di livello come capo della delegazione del Fondo Monetario Internazionale in paesi come Ungheria, Turchia, Regno Unito e quindi Italia.

Nel corso dell’evento si analizzeranno le ripercussioni che l’attuale pandemia avrà sul sistema economico mondiale, analizzando i possibili stravolgimenti, con particolare riferimento agli effetti in ambito europeo.

Vi aspettiamo sull’app ZOOM CLOUD MEETING venerdì 1 maggio 2020  alle ore 18:30, dove ci sarà la possibilità di intervenire oppure è possibile seguire l’evento sulla pagina fb (https://www.facebook.com/upward.puglia/ )

Per partecipare scarica l’applicazione ZOOM e prenota il tuo posto scrivendo a: upward.puglia@gmail.com . Entro un’ora dall’inizio della “chiacchierata” sarà inviato il link per collegarsi e partecipare.