Borse di studio in azienda. Il Gruppo Marraffa-Werent ne consegna tre

Contribuire alla formazione dei giovani per agevolare il loro percorso di studi attraverso il riconoscimento dell’impegno e del profitto in ambito scolastico.

E’ questa una delle priorità del Gruppo Marraffa-Werent che, anche quest’anno ha promosso l’assegnazione di borse di studio destinate ai figli meritevoli di tutti i collaboratori dell’azienda che abbiano sostenuto con successo l’esame conclusivo di scuole statali e paritarie delle scuole di ogni ordine e grado.

Un progetto ideato e fortemente voluto dal Gruppo Marraffa che da sempre fa della formazione una delle mission primarie della propria attività. Un obiettivo valorizzato al meglio nei mesi scorsi con la nascita della Itus Accademy, una neonata realtà interna al Gruppo che si occupa proprio di formazione, sia per il personale interno che per gli studenti, con un’attenzione particolare alla sicurezza sul lavoro.

La cerimonia di premiazione si è svolta questa mattina presso la sede dell’azienda. A ricevere le borse di studio tre studentesse che hanno ultimato, distinguendosi per i loro meriti scolastici, i loro rispettivi percorsi di studio (licenza media, diploma di scuola superiore e laurea magistrale). “Il nostro Paese, soprattutto in questo particolare momento storico – ha sottolineato Michele Marraffa nel corso della cerimonia – ha bisogno di cittadini preparati che possano costruire un avvenire di sviluppo e benessere. Le borse di studio consegnate questa mattina sono certamente un aiuto economico per voi ragazzi e per i vostri genitori ma devono costituire soprattutto uno stimolo, un incentivo a fare sempre meglio. Il nostro futuro è nelle vostre mani”.