Berwich a Pitti Uomo presenta la collezione Fall/Winter

Consapevolezza, energia, resilienza, riaccendere la solidarietà e progettare il futuro riappropriandosi dei propri spazi. Rivivere passioni, tornare a “sentire” le emozioni  e “rispolverare” le proprie virtù. Esserci nel pieno rispetto della natura contribuendo a conservare i fragili meccanismi dell’evoluzione e della conservazione.
Da questa visione nasce la collezione Fall Winter 2022/23 di Berwich che interpreta ed esalta l’armonia dei colori, l’equilibrio dei tessuti e racconta la classe delle linee.

Modelli pensati per un uomo che è alla continua ricerca di curiosità e che esplora il mondo con spirito libero. Un uomo che desidera sentirsi comodo e proprio agio senza mai rinunciare alla classe e all’eleganza, come testimonia il nuovo modello Globe.
Il suo nome evoca il sogno di essere dei globetrotters, viaggiatori nel mondo. Un pantalone pensato e costruito nel rispetto delle linee classiche  con dettagli che guardano alla modernità e al vestire senza costrizioni: elastici sui fianchi, tasche voluminose e gamba comfort. Il flat front Globe,  assieme al Retro, caratterizzato da una pince e al Barber con due pinces, formano la famiglia dei “carrot fit” appartenente alla linea Pantalone Italiano.