Avviso pubblico per progetti finalizzati all’autonomia di persone con disabilità finanziati dal PNRR – Lo Stradone

Avviso pubblico per progetti finalizzati all’autonomia di persone con disabilità finanziati dal PNRR

E’ disponibile sul sito del Comune l’avviso pubblico di co-progettazione per la realizzazione delle azioni di cui alla linea di investimento 1.2 “Percorsi di Autonomia per persone con disabilità” – Missione 5 “Inclusione e Coesione”, Componente 2 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) finanziato dall’Unione Europea Next Generation EU.

 

L’obiettivo dell’avviso pubblico è la realizzazione di percorsi di accompagnamento all’autonomia abitativa e lavorativa di persone con disabilità, attraverso progetti personalizzati, nell’ambito di due immobili di proprietà del Comune di Martina Franca destinati a gruppi appartamento abitati ognuno da massimo 6 persone.

Il bando è rivolto ai soggetti del Terzo Settore così come individuati all’art. 4 del D. Lgs. 117 del 2017, costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, che in forma singola o di raggruppamento temporaneo, siano in possesso dei requisiti specificati nello stesso. All’esito della co-progettazione, sarà stipulata una convenzione attuativa esclusivamente con gli enti del terzo settore individuati, in forma singola o associata.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse via pec all’indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it  entro e non oltre le ore 12:00 del di lunedì 19 maggio 2025 a pena di irricevibilità.

L’avviso pubblico, il modulo per la partecipazione e la relativa documentazione sono disponibili al seguente link

https://shorturl.at/mOGCi