“Attenti a quei quattro”, teatro e musica per riflettere e sorridere – Lo Stradone

“Attenti a quei quattro”, teatro e musica per riflettere e sorridere

Domenica 26 Settembre, in doppia programmazione, alle 17.30 e alle 20.30, sul palco del Teatro “Divino Amore” Teatri&Culture e la Scuola di Musica “Nota Bene, presentano lo spettacolo “Attenti a quei quattro“.

Dopo la meravigliosa esperienza di “Lazzari Felici. Un sogno chiamato…Pino Daniele“, che presto tornerà in scena, l’attore e regista Carlo Dilonardo e il M° Franco Speciale tornano in scena con questo nuovo lavoro teatrale che vede la preziosa partecipazione degli artisti Barbara De PaolisValentina Moi e Fabiana Caruso.

Sarà una serata tra amici – sottolinea Carlo Dilonardo – che regalerà al pubblico momenti di riflessione ma anche diversi spunti per sorridere. Accomunati da un grande spirito di stima reciproca abbiamo dato vita a questo spettacolo che guarda alla tradizione del teatro napoletano, romano e milanese, con omaggi alla poesia e alla letteratura italiana, il tutto impreziosito da alcune incursioni musicali“.

Un sodalizio artistico nato anche per promuovere le attività della scuola di musica “Nota Bene” con i suoi docenti Franco Speciale (chitarra)Barbara De Paolis (pianoforte) e Valentina Moi (canto), coinvolti sul palco e uniti dal filo rosso teso dalla pratica scenica di Carlo Dilonardo, con la coreografia finale di Fabiana Caruso.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione e per il supporto tecnico-artistico, Fabio Filomena e Maurizio Di Pierro.


Attenti a quei quattro

Domenica 26 Settembre alle 17.30 e alle 20.30 presso il Teatro “Divino Amore, in piazza Giubileo 2000 a Martina Franca.

Posto unico, 10 euro.

Prenotazioni al 347.253.72.34