Antonio Pignataro è un nuovo attaccante del Martina Calcio

Gol, carisma, esperienza e vittorie. Il Martina Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di , l’attaccante andrà a rinforzare il reparto offensivo di mister Massimo Pizzulli.

Pignataro, classe 1989, nasce a Brindisi ma cresce nel settore giovanile del Lecce, per poi fare la sua prima esperienza tra i grandi nel Santarcangelo. Il suo «terreno di caccia», però, è l’Eccellenza: negli anni diventa uno degli attaccanti più ambiti, andando praticamente ogni anno in doppia cifra. Da Figline a Novoli, passando per Casarano, Brindisi e Barletta: nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Corato, mettendo a segno cinque reti in quattro partite disputate.

Il pensiero della società Martina, però, va alla ripresa del campionato. In coro, sia Luciano Soldano che Pietro Lacarbonara, hanno voluto mandare un messaggio: «L’acquisto di Pignataro è la ciliegina sulla torta, ma speriamo che possa scendere presto in campo con tutti gli altri. La nostra programmazione, come dimostra il suo arrivo, non si è mai fermata. Antonio è un ragazzo che rimarrà con noi, a prescindere da tutto. Entro questa settimana ci auguriamo che arrivino le risposte dagli organi competenti. Noi siamo pronti a rincominciare, seguendo i protocolli sanitari e stringendo i denti».