Anche quest’anno il luna park negli spazi del campo sportivo Pergolo – Lo Stradone

Anche quest’anno il luna park negli spazi del campo sportivo Pergolo

Anche quest’anno il luna park sarà allestito all’interno degli spazi del campo sportivo del Pergolo. C’è l’ok da parte della Giunta comunale che nei giorni scorsi ha deliberato in merito. Con ogni probabilità sarà l’ultima volta che saranno utilizzati quegli spazi, prima dello start ai lavori che riguarderanno l’impianto sportivo e che entreranno nel vivo proprio dopo la festa patronale di San Martino e Santa Comasia.

Le associazioni dei giostrai hanno chiesto di poter accedere al parco dal giorno 5 luglio, per iniziare il montaggio delle attrazioni e di poter permanere all’interno dell’area sino al giorno 14 luglio per completamento dello smontaggio. Il luna park, invece, sarà aperto al pubblico da sabato 8 luglio e sino a mercoledì 12 luglio, con orario di chiusura fissato per le ore 24.00, mentre per le date di sabato 8 e domenica 9 luglio l’orario di chiusura del parco sarà alle ore 02.00.

Sarà predisposto apposito servizio navetta per raggiungere la zona del pergolo, mentre l’area della curva nord dello stadio comunale Tursi sarà aperta per consentire l’eventuale stazionamento degli aventi diritto alla partecipazione della festa patronale in centro città, consentendo l’utilizzo dei servizi igienici e prevedendone pulizia e custodia.

o.cri.