Al Battiti Live quest’anno c’è anche Martina con Malika Ayane da piazza Maria Immacolata

Malika Ayane a Martina Franca

Torna dopo la pandemia e per la 19/a edizione l’evento di Radio Norba “Cornetto Battiti Live”, sei appuntamenti con 80 musicisti in 16 città della Puglia, condotti dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci, in diretta sul circuito radio-tv del Sud e in differita su diverse reti Mediaset.

Quest’anno Martina Franca farà parte del tour di Battiti, con una previsione di messa in onda televisiva nazionale, nel corso di una puntata già registrata su Martina che ha visto come ospite Malika Ayane sul set dei portici di piazza Maria Immacolata. La puntata è stata già registrata e dovrebbe andare in onda su Telenorba giorno 27 giugno.

E’ Marco Montrone, presidente di Radio Norba, ad anticipare cast e location: per il secondo anno si andrà in onda (quest’anno torna la diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba) dal Castello Aragonese di Otranto, con 15 esibizioni “on the road” in altrettante località (Polignano, Vieste, Barletta, Grottaglie, S.Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce).