Il punto sull’Electronic’s Time Martina – Lo Stradone

Il punto sull’Electronic’s Time Martina

L’Electronic’s Time Martina, comunica di aver perfezionato due acquisti. Si tratta del portiere brasiliano Robson Daniel Pereira, classe ’79, lo scorso anno impegnato con il Csg Putignano e del centrale Marcus May Delpizzo, classe ’83, connazionale di Pereira, che arriva in Valle d’Itria dopo l’esperienza con i marchigiani del San Giorgio. Per Robson Pereira e Marcus Delpizzo sono stati siglati un biennale e un triennale.

Dichiarazioni dei nuovi acquisti

Robson Daniel Pereira: “Sono molto contento di essere a Martina. Ho accettato l’offerta della società del presidente Ruggieri perché ho visto subito competenza e professionalità, e poi c’è tanta voglia di disputare un campionato di vertice e raggiungere obiettivi importanti. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova esperienza, che vivrò con tanto entusiasmo e voglia di ripagare la fiducia dell’allenatore e della società che hanno voluto credere in me. E poi Martina Franca è una bella piazza, qui si può fare dello sport ad ottimo livello”.

Marcus May Delpizzo: “Sono felice di essere qui in Puglia. Questa società è sana ed ambiziosa, c’è un progetto importante e sono felice di farne parte. A Martina c’è un’organizzazione di categoria superiore e soprattutto tanto entusiasmo, saranno requisiti fondamentali per fare bene. Colgo l’occasione per ringraziare la società e il mister per la fiducia accordatami che voglio iniziare a ripagare fin da subito con prestazioni convincenti che possano tornare utili alla squadra”.

Dopo l’avvenuta composizione del girone F della Serie B, quello in cui sarà impegnata l’Electronic’s Time Martina, puntuali sono arrivate le dichiarazioni del tecnico perugino David Ceppi e del presidente Giuseppe Ruggieri. Come si prevedeva sarà un girone molto equilibrato, impressioni confermate proprio da coach Ceppi: “Un girone tosto, composto da squadre ben attrezzate. Sinceramente, senza voler sminuire nessuno, penso che le squadre che si daranno battaglia per obiettivi altolocati saranno le pugliesi e le napoletane. Anche l’Acireale, comunque, sta allestendo una buona squadra. Forse è ancora presto – confessa Ceppi- per tracciare un quadro certo delle favorite, questo perché le squadre stanno ancora completando i loro organici, tra l’altro non senza qualche difficoltà economica. Finora vedo bene la Mecobil Pese di Napoli per le squadre campane ed il Monopoli per le pugliesi, visto che quest’ultima è arrivata tra le prime lo scorso anno. Ed ovviamente, nel giro delle squadre che daranno vita ad un campionato emozionante- ammonisce il trainer umbro- c’è anche il mio Martina”. Sulla stessa lunghezza d’onda il massimo esponente del club martinese Giuseppe Ruggieri: “Sono d’accordo su quanto detto dal nostro allenatore. Sarà un girone impegnativo, dove sarà vietato abbassare la concentrazione. Ci troveremo al cospetto di squadre che hanno tutta l’intenzione di disputare un campionato importante. E’ proprio per questo che noi non ci faremo certo trovare impreparati e stiamo allestendo la miglior formazione possibile. Entrando nello specifico nello specifico- confessa il presidente biancazzurro- dovremo stare attenti al calore dei campi napoletani. Spesso in Campania il tifo assume un ruolo determinante, ragion per cui ci vorrà tanta concentrazione ed esperienza. Ed occhio all’Acireale, che ha appena ingaggiato Albert Gumiero, un giocatore che vanta già trascorsi in categorie superiori”.