Ritorna anche quest’anno la mostra mercato antiquaria – Lo Stradone

Ritorna anche quest’anno la mostra mercato antiquaria

Anche quest’anno dal 8 al 16 agosto, presso la scuola elementare “G. Marconi” di Martina Franca (TA), nel cuore della Valle d’Itria, oltre 100 espositori qualificati si ritroveranno insieme per dare vita alla più grande e completa rassegna antiquaria del Sud, organizzata dall’ “Arca Promoter”, associazione culturale, specializzata nell’ideazione e nella realizzazione di mercati antiquari.
Inaugurata nel 2002, la mostra mercato antiquaria in Valle d’Itria è diventata un appuntamento fisso, assolutamente da non perdere, per un pubblico sempre più numeroso di curiosi ed appassionati, oltre che un vero e proprio punto di riferimento nel panorama dell’antiquariato di qualità della Capitale della Valle d’Itria.
La mostra mercato antiquaria della Valle d’Itria vede radunati insieme i principali antiquari dell’Italia e dall’estero per offrire al pubblico una panoramica davvero esaustiva che va dall’arte povera inglese all’antico italiano, dai gioielli di porcellane del primo Novecento alle tante curiosità di altri tempi quali grammofoni a cilindro, telefoni d’epoca e lampade stile Liberty, e tanto altro.
Per tutti, inoltre, il gusto di curiosare tra le bancarelle, a metà tra la voglia di trascorrere una giornata in modo rilassante e la scoperta del pezzo raro che si vorrebbe avere a casa propria, sarà davvero l’occasione migliore per sperimentare una sorta di ideale “macchina del tempo”, recuperando malie e suggestioni di un passato più o meno recente.

Orari di Apertura
Sabato 8 agosto – ore 19.00 Inaugurazione
17.00 – 23.00 (lunedì al venerdì)
9.30 – 23.00 (sabato e domenica)
Organizzazione Ente
Associazione Culturale “Arca Promoter”
Via Villa Castelli, 8/E
74015 Martina Franca (TA)