La settimana del volontariato unisce le associazioni – Lo Stradone

La settimana del volontariato unisce le associazioni

In occasione dei solenni festeggiamenti in Onore di Maria SS. del Monte Carmelo, il C.A.V. (Coordinamento Associazioni di Volontariato) di Martina Franca, ha organizzato la settimana del volontariato iniziata con la messa del volontariato dello scorso mercoledì 8 luglio.
Nei pressi della Chiesa del Carmine è stato allestito un gazebo, all’interno del quale tutte le associazioni aderenti al C.A.V. si alternano per sensibilizzare e informare la cittadinanza sul lavoro che annualmente svolgono a favore dei propri soci. Obiettivo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare ed informare i cittadini pertanto le associazione ricordano che è possibile avvicinarsi allo stand per qualsiasi richiesta di informazione sulle varie associazioni aderenti al C.A.V.
“Un pensiero dovuto e un grazie speciale – si legge in una nota del C.A.V. – a Mons. Michele Castellana, sempre attento e disponibile, con le sue parole di accoglienza che ci rende forti nel nostro cammino quotidiano. Un ringraziamento – concludono – anche alla Confraternita Maria SS. Monte Carmelo, al Priore Sig. Paolo Miola, al Sindaco Dott. Franco Palazzo e al Comune di Martina Franca per la disponibilità”.