Cinema, una settimana di eventi. Al Verdi da domani “Cinquanta sfumature di grigio” – Lo Stradone

Cinema, una settimana di eventi. Al Verdi da domani “Cinquanta sfumature di grigio”

Il film più discusso dell’anno da domani in programmazione anche al Cinema Verdi di Martina Franca. “Cinquanta sfumature di grigio” è l’adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale che approda sul grande schermo proprio a partire dal 12 febbraio in prima nazionale.

Orario spettacoli ore 17:30/19:40/21:45 e solo sabato prossimo anche alle 24:00 (programma fino a lunedì 16 febbraio).

Con 12 scene hot e 20 minuti di sesso sui 100 complessivi, “50 Sfumature Di Grigio” si preannuncia la pellicola più bollente degli ultimi 10 anni. Il film, si ricorda, è vietato ai minori di 14 anni.

Nella storia del cinema sono tanti i film, spesso d’autore, che mostrano intensi momenti di passione senza mai scivolare nel porno. Chi non ricorda il conturbante “Ultimo Tango A Parigi” (Bertolucci 1972); “Basic Instinct”, con l’accavallamento di gambe di Sharon Stone; “9 Settimane e Mezzo”; oppure ancora l’ultimo lungometraggio di Stanley Kubrick “Eyes Wide Shut” con una spettacolare Nicole Kidman.

CINEMA “NUOVO” di Martina Franca
Sempre da domani, giovedì 12, e sino a lunedì 16 singolare iniziativa del Cinema Nuovo di Martina Franca con il film “Una notte al museo 3- il segreto del Faraone”. Prezzo ridotto del biglietto a € 5,00 per tutti nei seguenti orari: giov., ven., sab., lun. ore 17:30 e 19:30 dom. solo ore 17:30.
E per sorridere al cinema sempre al “Nuovo” sarà in programmazione la divertente commedia francese “Non sposate le mie figlie” con una proiezione tutti i giorni alle 21:30 e domenica anche alle 19:30.