L’opposizione unanime: “La città vuole le dimissioni di questa Amministrazione” – Lo Stradone

L’opposizione unanime: “La città vuole le dimissioni di questa Amministrazione”

Si è svolta questa mattina la preannunciata conferenza stampa delle principali forze di opposizione, Forza Italia, NCD/UDC in Area Popolare e IdeaLista, di Martina Franca.

Da parte di tutti è giunta unanime la condanna per la gestione della emergenza neve da parte della amministrazione comunale di Martina Franca con la richiesta di dimissioni da parte del sindaco Franco Ancona e della sua Giunta.

Contestato duramente l’utilizzo improprio dei social network da parte dei pubblici amministratori proprio mentre la città stava attraversando momenti di criticità e disagi. Contestata anche la diffusione di notizie (sempre sui social network) che – a detta dei rappresentanti dell’opposizione – non trovavano riscontro reale e il mancato coordinamento delle operazioni di soccorso. Presi di mira gli assessori Coletta, Cervellera e Scialpi per i loro utilizzo “improprio” delle comunicazioni, con l’assessore all’ambiente a fare quasi da parafulmine per tutti.

Alla Conferenza stampa erano presenti i consiglieri comunali F.I. Giacomo Conserva, Piero Bello e Pino Pulito, i consiglieri comunali NCD-UDC Michele Muschio Schiavone, Martino Miali e Tonino Fumarola e i consiglieri comunali IdeaLista Michelle Marraffa e Donatella Castellana, assieme all’on.le Gianfranco Chiarelli. Curiosa anche la presenza anche dell’ex sindaco di Taranto Giancarlo Cito.

o.cri.