Elezioni regionali. I Giovani Democratici vogliono un programma partecipato – Lo Stradone

Elezioni regionali. I Giovani Democratici vogliono un programma partecipato

In vista delle Elezioni regionali del 2015, i Giovani Democratici di Puglia sono pronti a raccogliere la sfida e a dare una visione per la Puglia di domani.

“Abbiamo accolto con entusiasmo l’invito rivoltoci dal Segretario Michele Emiliano – dicono – di scrivere il programma insieme a lui, a Guglielmo Minervini, ai circoli del PD. Per farlo abbiamo bisogno di mettere insieme le storie e le idee dei nostri coetanei. Vogliamo assumerci la responsabilità di divenire i portavoce di quella generazione privata di diritti e di futuro, ma ricca di idee e di conoscenze. Una generazione che non vuole piangersi addosso e che è pronta a mettersi in gioco”.

L’invito che i Giovani Democratici di Martina Franca rivolgono ai loro coetanei, ma anche a coloro che non sono iscritti al partito, è quello di collegarsi al sito GD Puglia (http://gdpuglia.it/network), rispondere alle discussioni presenti nei diversi forum e dare la loro idea in tema di: lavoro e politiche sociali, politiche giovanili, innovazione ed agenda digitale, scuola e università, economia, turismo e cultura, ambiente e politiche per il territorio.