Fine settimana di Tennis Tavolo a Martina – Lo Stradone

Fine settimana di Tennis Tavolo a Martina

Si è conclusa la 2 giorni di Tennis Tavolo organizzata dalla società pongistica martinese presso la palestra del L. Da Vinci.

La manifestazione regionale, disputatasi per la prima volta a Martina Franca, ha registrato un’affluenza eccezionale, sia in termini di iscrizioni sia di pubblico presente sugli spalti.

Nelle 9 aree di gioco allestite, si sono confrontati, nel weekend, circa 150 atleti, di tutte le fasce d’età, provenienti dalle sei province pugliesi.
Altrettante sono state le gare disputate. 4 quelle riservate ai giovanissimi e 2, nelle specialità singolo e doppio, per il 5^ categoria.
Soddisfatta la società del TT Olimpia Martina, non soltanto per la gestione e per il successo che l’evento ha riscosso, ma anche per i risultati tecnici raggiunti dai propri atleti.

Nel particolare, l’oro conquistato dalla coppia Caroli e Raguso nel doppio, dal bronzo di quest’ultimo nel singolo. Bene anche il settore giovanile che da quest’anno porta i nomi, oltre che del solito Serio (5° nella categoria Ragazzi) anche di Oliva, Volpe e Fumarola.

Alla fine del Kermesse, il presidente Serio Giuseppe, ha ringraziato tutti gli intervenuti, gli arbitri ben diretti dal G.A. Angelo Angelo Libertà Carrera e gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della stessa.