“SAGRA ANNI ’60” con Orietta Berti & I Fratelli Lotumolo e Tarantulaluna – Lo Stradone

“SAGRA ANNI ’60” con Orietta Berti & I Fratelli Lotumolo e Tarantulaluna

I mitici anni ’60 interpretati da una protagonista che ha portato la sua musica nel tempo fino ai giorni nostri. Apre la manifestazione sabato 13 settembre ORIETTA BERTI con i suoi successi che ripercorrono 45 anni della Musica Italiana, brani conosciuti da tutti!

Domenica 14 settembre il cabaret dei FRATELLI LOTUMOLO allieterà il pubblico con il proprio spettacolo dal “morire” dalle risate. Il gruppo folk TARANTULALUNA aprirà lo serata ripercorrendo un viaggio nella musica popolare Italiana.
Un insieme di eventi per accontentare i gusti di un pubblico variegato accompagnato dai prodotti enogastronomici del nostro territorio.

Salsiccia con i porcini, bombette, porchetta, wurstel, polpette, panzerotti, salumi e formaggi del nostro territorio, patatine e tanti altri piatti per tutti i palati. Non ci faremo certo mancare dell’ottimo vino e della buona birra alla spina. Dolci e biscotti per completare alla perfezione il menù. Numerosi posti a sedere per gustare musica e cucina contemporaneamente! Evento completo a cui è impossibile non fare una visita!
Ingresso libero! Vi consigliamo di cenare con noi per gustare appieno le prelibatezze preparate dalle nostre cuoche secondo la tradizione locale!!
Possibilità di acquistare all’ingresso il menù degustazione per assaggiare tutte le prelibatezze del territorio della Vale d’Itria!

PROGRAMMA:

sabato 13 settembre 2014 ore 19,00: inaugurazione della sagra alla presenza del Sindaco di Cisternino e dell’Assessore al Turismo, apertura degli stand ai visitatori.

Dalle ore 21,00 concerto di Orietta Berti.
Domenica 14 settembre 2014 dalle ore 19,00 apertura sagra e stand ai visitatori

Dalle ore 21,00 concerto della piccola orchestra folk Tarantolaluna ed a seguire cabaret con i Fratelli Lotumolo.

INGRESSO GRATUITO
Per info: 3389289555