Martucci: “Grazie al Festival della Valle d’Itria e del Cabaret” – Lo Stradone

Martucci: “Grazie al Festival della Valle d’Itria e del Cabaret”

Sento di dover esprimere un doveroso senso di ringraziamento per tutti coloro che, sia nel corso della stagione estiva che in quella invernale, contribuiscono a realizzare tante iniziative nella nostra bella Martina Franca.
In particolar modo quest’anno non si può non rivolgere un pensiero al Festival della Valle d’Itria, di cui quest’anno si sono celebrati i primi quaranta anni. All’impegno e al lavoro di chi ci lavora con tanta dedizione, al Presidente del Festival Franco Punzi; al Direttore della Fondazione Paolo Grassi, Rino Carrieri; al Direttore Artistico del Festival, Alberto Triola e a tutti coloro che alla manifestazione mettono la loro parte.
Quest’anno ricorre anche un altro importante anniversario, questa volta per il Festival Del Cabaret. Diciotto anni di comicità e di talenti passati da Martina Franca e lanciati sul palcoscenico nazionale. Tante difficoltà e grandi risultati ottenuti grazie al lavoro in primis della famiglia Tagliente, del Patron Giovanni e della sua famiglia.
Successi, questi, ottenuti grazie al lavoro di squadra.
Grazie a tutti coloro che contribuiscono a fare di Martina Franca una città meravigliosa.