XIII Edizione “Antiquariato in Valle d’Itria”, i saluti delle Autorità Istituzionali – Lo Stradone

XIII Edizione “Antiquariato in Valle d’Itria”, i saluti delle Autorità Istituzionali

XIII Edizione della manifestazione “Antiquariato in Valle d’Itria” che si terrà a Martina Franca dal 9 al 17 Agosto.
I saluti delle Autorità Istituzionali non presenti alla conferenza stampa di presentazione:

GIANFRANCO CHIARELLI (Onorevole presso la Camera dei Deputati)

“Ricevo gradito invito a partecipare alla presentazione dell’evento “Antiquariato in Valle d’Itria”, ringraziando per la cortese attenzione.
Impegni parlamentari mi impediscono di essere presente.
Invio il mio saluto agli organizzatori e a tutti gli espositori esprimendo gli auspici di un sicuro successo per un evento che rientra ormai a pieno titolo tra le migliori eccellenze del nostro territorio.
Con cordiali saluti”

——————

DONATO PENTASSUGLIA (Assessore alla sanità e al benessere della Regione Puglia)

“Cari amici della Associazione Culturale ‘Arca Promoter’,
purtroppo la presenza a Roma per motivi istituzionali non mi consente di partecipare alla conferenza stampa di presentazione della lodevole ed ormai importante iniziativa della Mostra, che caratterizza la estate di Martina Franca ed il richiamo di tantissime persone e turisti che viaggiano per il nostro territorio e le nostre bellezze.
Saluto tutti voi e tutti i convenuti a nome mio e della Giunta Regionale, quale martinese orgoglioso della sua terra e della nostra capacità di accogliere e coccolare il turista viaggiatore.
Buon lavoro a tutti e buona Mostra 2014.”

——————

FRANCESCO LADDOMADA – Consigliere Regione Puglia

“Gent.mi,nel ringraziarVi per la puntuale considerazione che ogni anno avete nei miei confronti, Vi comunico che mi sarà impossibile essere presente alla Conferenza Stampa di stamattina; mentre sarò lieto di partecipare all’evento inaugurale della Mostra, sabato p.v.
L’occasione mi è gradita per esprimerVi il mio grande apprezzamento sia per l’Evento da voi organizzato, sia per la dedizione con la quale Vi sforzate di dare lustro alla crescita culturale ed economica della nostra bella Martina Franca.
Un saluto da parte mia agli organi di stampa e giornalisti presenti.”