Si sceglie sul web il nuovo tema del “Festival dell’Immagine 2015” – Lo Stradone

Si sceglie sul web il nuovo tema del “Festival dell’Immagine 2015”

Il successo del Festival dell’Immagine, mostra-concorso di pittura, scultura e fotografia organizzata dall’Associazione ‘Un’altra Martina’ nell’ultima settimana di gennaio di ogni anno, è confermato dalla grande partecipazione riscontrata nell’ultima edizione, la quarta, ma anche dal grande interesse del pubblico nell’elaborazione del nuovo regolamento, quello dell’edizione numero 5 programmata per gennaio 2015.

Il primo step del nuovo percorso ha portato a porre le basi per quella che sarà un’edizione con ancora tante novità e che aprirà le porte del Festival a diverse esperienze, spingendosi anche fuori dai confini di Martina Franca. Come ogni anno, comunque, ‘Un’altra Martina’ chiama gli associati e i simpatizzanti ad esprimersi sul tema del prossimo Festival, un tema che come al solito nascerà dalla condivisione e da una vera e propria votazione.

Tutti coloro che vorranno partecipare alla decisione del nuovo tema potranno farlo sino al prossimo 23 marzo attraverso una semplice scelta tra quelli proposti, nati anche questi dalla condivisione di idee nel primo step di preparazione alla nuova edizione dello scorso 23 febbraio. Come votare? Semplicissimo. Ci sono molti modi per farlo.

Basta entrare nel sito ufficiale www.unaltramartina.it e nella parte alta a destra dell’home page cliccare sul tema preferito, il tutto senza alcuna registrazione e in modo totalmente gratuito. Altro metodo è quello di entrare nel gruppo Facebook denominato ‘Festival dell’Immagine’ e cliccare sul tema preferito nella domanda posta in evidenza o inviare una mail ainfo@unaltramartina.it.

La partecipazione di tutti è fondamentale per l’associazione e per il successo di un Festival che da quattro anni da spazio e voce alle particolarità del nostro territorio, mettendo inoltre in contatto artisti affermati con il pubblico e dando la possibilità ad artisti amatori di mettersi alla prova ed esporre le proprie creazioni a tema.