Zona Votano. I cittadini: “Vogliamo essere aggiornati” – Lo Stradone

Zona Votano. I cittadini: “Vogliamo essere aggiornati”

Il Comitato di Via Trento, Via Votano, Via della Valle, Via Mulino San Martino, Via Pisacane, Via Rossini ha protocollato in questi giorni una richiesta formale di incontro con l’amministrazione comunale. Ciò in seguito alle numerose richieste verbali avanzate dal comitato di essere ricevuti dai responsabili degli uffici tecnici e dal Sindaco per essere messi al corrente di notizie ufficiali relative alla situazione delle annose vicende legate a via Trento e alla zona circostante.

Il presidente ricorda all’amministrazione che all’inizio del suo insediamento aveva promesso almeno un incontro mensile pubblico, che sarebbe dovuto essere presieduto dal primo cittadino, dal dirigente del settore e da alcuni consiglieri comunali. Al momento, invece, Castellana dichiara di essersi trovato dinanzi a “diverse insincerità”.

Pertanto, la richiesta è di avere un incontro unico e condiviso con gli enti interessati alla questione al fine di consentire a tutti i cittadini, e ai residenti del quartiere in particolare, di ricevere notizie ufficiali riguardo alla situazione attuale e alle tempistiche di risoluzione delle problematiche.