Calcio Martina. Mercato in movimento, torna l’entusiasmo – Lo Stradone

Calcio Martina. Mercato in movimento, torna l’entusiasmo

Allo stadio “Tursi” si è disputata la consueta amichevole del giovedì pomeriggio. In campo formazioni miste tra prima squadra e ragazzi della Berretti. Nei tre tempi da 35 minuti si sono viste sei reti realizzate da Nonni di testa, Aperi, Guadalupi e Monatalto su rigore, Petrilli e Ilari.
Durante la partita mister Napoli ha più volte interrotto il gioco per dare indicazioni ai suoi, in particolare agli ultimi arrivati in casa biancoazzurra.
Dopo Montalto, Diop e Guadalupi è stata la volta del battesimo di Sedrick Kalombo e Domenico Frasciello, alla prima partita in valle d’Itria. L’As Martina si è infatti assicurata le loro prestazioni fino al termine della stagione. Entrambi arrivano in prestito, il primo dal Lecce, via Nocerina; il secondo dal Benevento.

La vittoria sul Castel Rigone e i rinforzi appena giunti a Martina Franca, hanno rinfocolato l’entusiasmo e la passione dei tifosi biancoazzurri, che si stanno già organizzando per la delicata trasferta di domenica prossima ad Aprilia.

Presso la tabaccheria “Martucci” di via Mulino San Martino, saranno in vendita i ticket per l’ingresso al settore ospiti dello stadio “Ricci” di Aprilia. Si ricorda che per l’accesso al settore è necessario essere in possesso della tessera del tifoso.