Alla fiera più importante sia a livello nazionale che internazionale dell’abbigliamento e accessori uomo hanno preso parte anche quest’anno per la presentazione delle collezioni Autunno/Inverno 2014 numerose aziende martinesi con marchi Nardelli 1951, Berwich, Tagliente, Tadon, Raguso e Tagliatore di Lerario presentando al mondo del fashion e alle migliaia di visitatori venuti da diversi paesi , le loro creazioni e la loro idea di stile.
Soddisfatto il commento dell’assessore per lo Sviluppo Economico, Nunzia Convertini “Sono anni che le nostre aziende si differenziano portando in mostra giacche, pantaloni e prodotti moda straordinari”.
Fra gli oltre mille marchi che hanno esposto le loro collezioni autunno inverno 2014-2015, il brand Tagliatore di Pino Lerario è stato premiato dagli stylist de La Gazzetta dello Sport all’interno del concorso Gazza Look dedicato ai capi più originali della rassegna.
La famiglia Lerario, nonostante la crisi, sta continuando ad investire nel tessile mantenendo l’intera filiera produttiva a Martina Franca, dimostrando capacità di innovazione stilistica e voglia di crescere consolidando i mercati esistenti e conquistando quelli emergenti.
Nella foto Pino Lerario (Tagliatore) con Piero Narcisi (GFC Associati)