Successone per le iniziative di Ambasciatori d’Amore: un messaggio chiaro quello di creare l’evento in una location insolita: l’ospedale di Martina Franca. I RainboWoice, corale diretta dal M° Rosalba Scialpi e M° Domenico Zigrino, con la loro performance, davvero autentica, hanno cantato per augurare le buone feste alla città, alla presenza del Sindaco dott. Franco Ancona, che con piacere ha fatto il suo augurio a tutti i presenti, apprezzando il grande gesto dell’Associazione a scegliere un posto che quotidianamente viene frequentato da chi ha bisogno. Alla SS. Messa, celebrata da Mons. Benigno Papa, ha partecipato anche l’Assessore alla Cultura dott. Antonio Scialpi.
Ma l’atmosfera è stata resa ancora più speciale con l’arrivo dell’ “Ambulanza della gioia”, questa volta non portava sofferenza, ma tanti giocattoli da destinare a bambini disagiati, è stata l’Associazione Misericordia che ha aderito a pieno all’iniziativa “The Day After Chistmas” che ogni anno Ambasciatori d’Amore rinnova con piacere. Ma non era l’unica associazione di volontariato presente, c’erano anche Amar Down, Aida e Tribunale del Malato.
Per concludere in bellezza, lo staff di Ambasciatori, accompagnato dalle mascotte gentilmente offerte dal Villaggio di Babbo Natale-Agenzia E20idea, ha fatto visita nei vari reparti dell’ospedale, e cantando il loro inno “Canta alla vita” ha dato il proprio augurio di Buon Anno ai malati.
Una bella iniziativa quella di Ambasciatori d’Amore che ieri ha animato l’intero complesso ospedaliero di Martina Franca, lanciando un messaggio forte e chiaro: l’ospedale ha bisogno di maggiori attenzioni.