Il presidente dell’As Martina Donato Muschio Schiavone ha incontrato presso la sala stampa dello stadio “Tursi” tecnici, dirigenti e calciatori del settore giovanile biancoazzurro.
Ad introdurre il saluto e gli auguri del presidente, i responsabili del vivaio dell’As Martina, Marco Capone e Franco Campanella, che hanno passato in rassegna i brillanti risultati che i giovani atleti dell’As Martina stanno ottenendo, frutto di passione e di tanto lavoro.
“Voi siete il nostro futuro” ha esordito il patron Muschio Schiavone. “Il Martina ha sposato la causa dei giovani ed è anche per questo che abbiamo deciso di stabilizzare il nostro settore giovanile, e di puntare forte su di voi. Abbiate cuore, testa e gambe… e i risultati non tarderanno”. L’avvocato Muschio si è complimentato con i ragazzi e tutto lo staff per il buon andamento della stagione in corso, e prima dei saluti e degli auguri di fine anno ha rivolto ai presenti un pensiero tratto dal libro di Antonio Conte: “La realtà è il campo. Ed è lì, soltanto lì, che si misura la forza delle ambizioni, la forza dei sogni”.