Forza Italia: “L’Amministrazione ci ha dato ragione sui dirigenti e i mercati settimanali” – Lo Stradone

Forza Italia: “L’Amministrazione ci ha dato ragione sui dirigenti e i mercati settimanali”

“Due atti della amministrazione Ancona ci danno ragione e pongono rimedio, almeno al momento, ad un possibile grave danno per le casse comunali e, come lo stesso sindaco afferma nella sua determina, per “la immagine” stessa della amministrazione”. A dirlo sono i rappresentanti della giunta Alternativa Forza Italia Martina Franca contro l’amministrazione comunale.

“Un primo importante provvedimento riguarda i mercati settimanali del 25 dicembre e del primo gennaio 2014. Il sindaco ha provveduto a calendarizzare le aperture secondo quanto avevamo indicato. Una soluzione ragionevole e in linea con quanto gli operatori avevano richiesto”.

“Ancora più rilevante la determina del sindaco che sospende l’erogazione in forma retroattiva delle retribuzioni ai dirigenti comunali. Un atto -contenuto nella determina 186 del 12 dicembre- che avevamo subito contestato, stimolando peraltro un successivo dibattito, al quale hanno preso parte altri qualificati esponenti della società civile e politica di Martina Franca, nonchè alcune importanti testate giornalistiche e blog. È evidente come la amministrazione Ancona, che non è certo nuova a commettere “errori”, cada spesso in confusione”.