Con Telefono Azzurro è Natale per tutti alla Casa del Volontariato – Lo Stradone

Con Telefono Azzurro è Natale per tutti alla Casa del Volontariato

Telefono Azzurro porta il Natale nel cuore di tutti i bambini realizzando insieme l’iniziativa “Rimettili in gioco”, una raccolta dei regali nelle principali città italiane, con distribuzione ai bambini più in difficoltà o vittime di una crisi economica che condiziona la vita di tutti i giorni, o perché residenti in case famiglia, in quartieri disagiati e nei diversi istituti dispiegati su tutto il paese.

Telefono Azzurro ha scelto di dedicare questo Natale a loro, chiedendo l’impegno delle famiglie e/o delle aziende del territorio e di tutti quelli che hanno a cuore questa emergenza.

Per farlo sono stati allestiti centri di raccolta nelle principali città, dove tutti potranno portare un gioco in dono. I volontari di Telefono Azzurro si occuperanno poi di distribuirli grazie a una serie di iniziative.

I volontari del Gruppo di Telefono Azzurro di Martina Franca effettuano la raccolta presso la Casa del Volontario sita in via Mottola n. 1 dalle ore 17:00 alle ore 20:00 tutti i giorni sino al 18 dicembre per poi organizzare la festa di consegna dei doni, sempre presso la Casa del Volontario.

Per informazioni:
telefonoazzurro.martinafranca@gmail.com
tel. 339.3400685