Tentativo di furto in appartamento, arrestati in tre – Lo Stradone

Tentativo di furto in appartamento, arrestati in tre

Colti sul fatto e arrestati grazie ad una pronta e spettacolare azione congiunta delle forze dell’ordine. Intorno alle 18.30 di ieri è stata segnalata la presenza di topi di appartamento al quarto piano di un palazzo in via Taranto nei pressi dell’ex Bar Primo.
Prontamente intervenute diverse auto della polizia, assieme ai carabinieri in borghese che sono riusciti ad arrestare 3 uomini i quali sono stati successivamente condotti presso il locale commissariato per formalizzare l’arresto. Non ci sono informazioni certe sulla nazionalità dei malviventi. Probabile ma non certa, infine, la presenza di un quarto uomo che però è riuscito a scappare.

Al momento dell’arresto erano numerosi i cittadini radunatisi all’esterno del palazzo, i quali oltre ad applaudire al lavoro delle forze dell’ordine hanno manifestato la loro rabbia nei confronti degli autori di questo tentativo di furto per un fenomeno che diventando sempre più crescente in città.

Ma nella giornata di ieri sono stati diversi i tentativi di furto sul territorio, di cui alcuni sono andati a segno.
Ulteriori particolari potrebbero arrivare nelle prossime ore nel corso di una conferenza stampa delle forze dell’ordine.

o.cri.