Saranno Ficarra e Picone ad alzare il sipario sulla Stagione teatrale 2013/14 organizzata dal Comune di Martina Franca – Assessorato alle Attività Culturali in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, la Regione Puglia – Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo, il Ministero dei Beni, delle Attività Culturale e del Tursimo, con il coinvolgimento delle associazioni culturali “Sirio” e “le Quinte.
Il duo comico siciliano calcherà il palco del Teatro Verdi martedì 3 dicembre, alle ore 20.30 (sipario alle 21.00), portando in scena “Apriti cielo”, uno spettacolo, in tour dal 2012, nato dal desiderio dei due celebri attori di tornare in teatro. Il lavoro è costituito da quadri che rappresentano la vita quotidiana con i suoi paradossi al limite dell’assurdo. Ficarra e Picone, regaleranno una serata dai colori forti che non mancherà di offrire una riflessione divertente sulla nostra società che trae spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione.
Gli appuntamenti della Stagione Teatrale torneranno dopo le vacanze di Natale quando, venerdì 10 gennaio 2014, Clarizio Di Ciaula metterà in scena due atti unici “L’orso” di Anton Cechov e “Cecè” di Luigi Pirandello.
Per informazioni sugli abbonamenti è possibile rivolgersi al botteghino del Teatro Verdi (Piazza XX Settembre, 5 – tel. 080.4805080) che sarà aperto tutti i giorni, escluso il mercoledì, dalle ore 17,30 alle 22,00.