La solidarietà dei martinesi al centro raccolta aiuti per l’Abruzzo – Lo Stradone

La solidarietà dei martinesi al centro raccolta aiuti per l’Abruzzo

Nei giorni scorsi, ai responsabili del centro di raccolta aiuti per l’Abruzzo è giunta una richiesta specifica da parte del dott. Achille Sergio (Funzionario della Protezione Civile) di invio presso i campi di San Vittorino, Amiterno ed altre zone, di materiale impermeabile come K-WAY, giubbotti impermeabili e stivali di gomma a causa della incessante pioggia che da alcuni giorni cade nella zona e del maltempo che rende difficili le condizioni di vita della popolazione già provata dal sisma.
Al nostro appello – dicono i responsabili del Ser Martina – hanno tempestivamente risposto con la consegna al centro di tale materiale dando prova di profonda solidarietà e fraternità alla popolazione abruzzese, i seguenti signori e ditte, oltre alla famiglia Cassano e alla General Trade per i mezzi e personale messi a disposizione:
DITTA LUDI di Martina Franca
FERRAMENTA CASA BELLA di Pulsano
DITTA COMMERBIT di Talsano
FERRAMENTA DE GIORGIO di Taranto
FERRAMENTA A.T.I di Taranto
DITTA ANTENUCCI di Taranto
CARPEDIL Spa di Eboli (SA)
EDILSOLAI di Martina Franca
FERRAMENTA LA FONTANINA di Martina Franca
GRASSI DONATO articoli da giardinaggio di Martina Franca
Nei giorni scorsi al centro è stato donato altro materiale che è stato già inviato e si ringrazia:
La DITTA ACROPOLI DI PUGLIA di Martina Franca per le lattine di olio d’oliva.
Il sig. Martino Camassa di Martina Franca per la donazione circa n. 2.000 scarpe vario genere.
Un ringraziamento per l’attività svolta – dice il Ser – va al dott. Achille Sergio, al sig. Gianni Carbotti, nuovo associato, alla Sig.ra Rosella Balestra di Taranto (Volontaria SERMARTINA – Taranto), la Sig.ra Giovanna Gigante di Taranto (parrocchia San Cataldo). Associazione Rosa dei Venti di Locorotondo, Associazione “La RUPE” di Massafra), AZIONE GIOVANI di Martina Franca , Associazione Ambasciatori d’Amore, Pro loco di SAVA, Marisa Rodio (Acli) e amici della contrada Carpari di Martina Franca e tutti i volontari ed amici del centro.
È stato creato anche grazie a Valerio Vinci il gruppo Facebook “Uniti nel SERMARTINA per l’Abruzzo” , dove SONO disponibili tutte le news, commenti e tanti amici.
Il Ser Martina coglie l’occasione per ringraziare tutti.