Calcio Martina. Si prepara la trasferta contro l’Aversa Normanna, si gioca alle 15 – Lo Stradone

Calcio Martina. Si prepara la trasferta contro l’Aversa Normanna, si gioca alle 15

Il Martina è tornato ad allenarsi al “Pergolo” per preparare la prossima gara in trasferta contro l’Aversa Normanna. Due ore intense di allenamento per i biancoazzurri, alle prese con il crollo della temperatura, giunta a Martina Franca fino a pochi gradi sopra lo zero.
Il prof Liso ha diretto il lavoro atletico, lasciando poi spazio alla parte tecnica guidata da mister Bocchini. Domani è prevista la doppia seduta con allenamento al mattino sul terreno di gioco del “Tursi”.

Le decisioni del Giudice Sportivo non hanno prodotto conseguenze per il Martina. Le ammonizioni rimediate a Sorrento da Bilello e Belleri erano rispettivamente la prima e la seconda stagionali.
Domenica mister Bocchini potrà disporre anche di Salvatori e Zammuto, che hanno scontato le loro rispettive squalifiche.

Domenica pomeriggio allo stadio “A.Bisceglia” l’incontro comincerà alle ore 15:00 anziché alle 14 e 30. La Lega ha accettato la richiesta pervenuta dalla società campana.

Resi noti anche gli arbitri degli incontri del 1 dicembre: a dirigere Aversa – Martina sarà il sig Matteo Proietti di Terni, assistito da Daniele Stazi di Ciampino e Salvatore Petrone di Potenza.