“Registro particolare entusiasmo per i successi sportivi di alcuni concittadini – ha dichiarato l’assessore allo Sport, Stefano Coletta. La scorsa domenica, nel match Genoa – H. Verona, ha arbitrato in Serie A Angelo Cervellera, cittadino di Martina Franca che, in pochissimo tempo, è tornato a calcare i campi più prestigiosi del panorama calcistico italiano. L’arbitraggio di questo incontro sia per lui un viatico per una strepitosa carriera.
Esprimo anche grande soddisfazione per Marcello Massafra, vincitore a Caserta del Campionato Cinture Rosse Taekwondo, e per gli atleti Michele Grassi, Rosa Barratta, Stefano Abbracciavento, Alessia Abbracciavento, Francesco Ciccolella, e Samuele Ciccolella della Associazione Sportiva “Il Fiore d’Oro” che hanno conquistato importanti riconoscimenti nei Campionati del Mondo Unificati wtka-wka disciplina del Tai Ji Quan.
Questi ragazzi, come le tante altre eccellenze martinesi che, in diversi ambiti, si stanno distinguendo nel panorama nazionale, sono per noi fonte di orgoglio. Il ringraziamento mio e dell’intera Amministrazione va a tutti loro per le emozioni che ci regalano, alle società sportive, che con tenacia portano avanti importanti progetti sportivi, ma soprattutto alla famiglie che, con sacrifici, educano i nostri ragazzi ai sani valori dello sport”.