Riaccensione lampade votive. Ecco come effettuare i pagamenti – Lo Stradone

Riaccensione lampade votive. Ecco come effettuare i pagamenti

Con delibera di della Giunta Municipale sono stati approvati i canoni relativi alla riattivazione del sistema di lampade votive al cimitero comunale. Il prossimo 30 ottobre, infatti, verranno riaccese le lampade votive e l’impianto elettrico tornerà a funzionare a seguito dei lavori di messa a norma. Il canone annuo è fissato a 16 euro, mentre 14 euro sarà la spesa da sostenere per il riallaccio o nuovo allaccio.

Ma a chi spetta pagare? Il canone annuale (16 euro) spetta a tutte le utenze, dal quale il Comune precisa che verrà decurtato il periodo in cui l’impianto è stato fermo (17 giugno – 29 ottobre 2013).
Per riattivazione o nuovo allaccio si intendono le nuove utenze: nuovi defunti al primo allacciamento, oppure coloro che hanno subito uno spostamento. Solo a queste categorie spetterà aggiungere al canone annuale dei 16 euro anche i 14 euro di allacciamento.

Tutti gli utenti, quindi, hanno 60 giorni di tempo a partire dal prossimo 30 ottobre 2013 per provvedere effettuando il pagamento del bollettino postale da ritirare per l’ufficio del cimitero comunale e da effettuare tramite versamento postale sul conto corrente n. 7698084.

o.cri.