La presentazione ufficiale della LC Solito per la nuova stagione 2013/2014 è stato un enorme successo condensato da tantissime emozioni, quelle che poi si continueranno a vivere per tutto il campionato.
Quando si arriva così in alto e si guarda il palazzetto dello Sport di Martina Franca così stracolmo, si capisce ancora di più tutto quello che di grande ed importante è stato fatto per noi e per tutta la città. Tutto davvero molto bello con l’organizzazione meticolosa di Nico Pastore, la conduzione inecceppibile e complice di Donatella Giglio e Veronica Scatigna e la passerella meritata di tutti i protagonisti di questa società con i campioni biancazzurri a raccogliere appalusi scroscianti.
Davvero toccanti nel finale le parole del presidente Cosimo Scatigna capace di far convogliare sulla famiglia LC Solito tutto l’affetto collettivo e la capacità di continuare a sognare in massima serie dove il Martina sarà l’unica grande realtà del Mezzogiorno.
“Quest’anno più che mai – ha detto il patron Cosimo Scatigna – abbiamo bisogno della spinta di tutti voi per fare bene, sarete il nostro sesto uomo in campo”. Ora si fa sul serio, domenica 6 ottobre inizierà questa grande avventura chiamata serie A.