LC Five: partita la campagna abbonamenti – Lo Stradone

LC Five: partita la campagna abbonamenti

Cresce l’attesa di tutta la città di Martina Franca per vedere all’opera nel prossimo campionato di serie A la matricola terribile Lc Solito reduce da ben quattro promozioni consecutive e da una imbattibilità che dura da due anni in campionato nel futsal nazionale. La massima serie è un traguardo storico e prestigioso per la cittadina martinese che mai era arrivata così in alto nel futsal. Fervono, dunque, i preparativi ed è palpabile l’entusiasmo per l’inizio di questa nuova emozionante avventura fissata per il 5 ottobre con la società di patron Cosimo Scatigna pronta a rappresentare a livello nazionale non solo Martina, ma l’intera Puglia. Il roster di coach Basile è quasi pronto per misurarsi e giocarsela a viso aperto anche in massima serie con il coinvolgimento dei propri appassionati tifosi.

ABBONAMENTI – E’ partita ufficialmente la campagna abbonamenti “La Passione fa 40” della LC Solito Martina. Tutti gli appassionati –e non- di futsal hanno la possibilità di seguire il grande spettacolo della massima serie del calcio a 5 italiano.
Con 40 €, anziché 55 €, ci si assicura la presenza alle 9 gare interne del campionato oltre ai 2 incontri di Winter Cup, trofeo per la prima volta in palio tra le compagini della Serie A. Sottoscrivere un abbonamento è il mezzo più efficace per rendersi partecipi (risparmiando) di un pezzo di storiA sportiva che Martina – grazie alla LC Solito – si sta ritagliando. A quattro anni dalla fondazione, la LC Solito si ritrova – con abnegazione, sacrificio e impegno – in Serie A, al cospetto di compagini che hanno fatto in Italia la storia della disciplina più praticata al mondo.

Per sottoscrivere l’abbonamento é possibile:
• Rivolgerti al Direttore Generale Veronica Scatigna (cell. 3929970472);
• Recarti presso la sede della Società (via Rosmini), il Supermercato (viale Stazione, 11) o presso l’Orinetal Bar (viale della Sanità, 4).