Prima amichevole della nuova Lc Five – Lo Stradone

Prima amichevole della nuova Lc Five

Sabato 7 settembre alle ore 16 presso il PalaWojtyla di Martina Franca la prima amichevole stagionale della Lc Solito in vista della partecipazione alla prossima serie A.

Il roster di coach Basile riceverà la Libertas Eraclea matricola della serie A2. C’è grande attesa in città per vedere all’opera i calcettisti biancazzurri dopo la campagna acquisti di pregevole fattura operata dalla società di via Rosmini.

Tra i volti nuovi in casa martinese, c’è il portiere Rogerio Santana che non parla di concorrenza con l’altro portiere di primissimo livello Claudio Lopopolo: “Sono qui a Martina per fornire il mio apporto per la causa della Lc Solito. Siamo un ottimo gruppo chiamato a dare il massimo per onorare questa maglia che tante soddisfazioni ha già regalato alla città ed ai suoi tifosi. Con Lopopolo – prosegue l’ex estremo difensore dello Sport Five Putignano – non c’è nessuna rivalità. Siamo qui entrambi per contribuire a fare un grande campionato in massima serie. Quello che conta è il bene della Lc Solito. Non vediamo l’ora di iniziare a giocare”.