Il Consigliere Comunale Antonio Martucci, apprendendo dalla stampa dei giorni scorsi di una discussione aperta tra il Pdl martinese e l’Amministrazione comunale, in riferimento alla retribuzione dei dirigenti comunali, ritiene opportuno apportare il proprio contributo alla discussione.
“Tra le tante è una questione che sto seguendo con particolare attenzione – dice Martucci – perché sono anni che conduco le mie battaglie di legalità legate alla retribuzione dei dirigenti comunali. La mia posizione politica non è cambiata ed è coerente anche rispetto al recente passato. Occorrerà lavorare sulle premialità per capire se ci sono somme non spettanti, perché la restante parte delle retribuzioni è legittima. Per questo – dice Martucci – dobbiamo attendere il bilancio e se il rischio paventato di somme non spettanti sarà tradotto in realtà è ovvio che non faremo sconti a nessuno”.
Poi il Consigliere Comunale Antonio Martucci si rivolge a quanti temono incoerenza tra le posizioni.
“Ho colto la provocazione di alcuni interventi rivolti anche alla mia persona – dice Martucci – e state tranquilli che anche questa, come tutte le altre volte, non mi tirerò indietro”.