Sposarsi a Martina, la guida “Love me in Italy” parla della città – Lo Stradone

Sposarsi a Martina, la guida “Love me in Italy” parla della città

Anche Martina Franca è inserita nella guida “Love me in Italy”, una pubblicazione con la presentazione di alcune città indicate come location ideale per il matrimonio e gli eventi d’amore.
La candidatura di Martina Franca è stata accetta e inserita con città come Milano, Trieste, Padova, Venezia, Verone e Ravenna.

Una proposta tra più di 20 città che spazia dalla cerimonia all’aperto immersi nel verde del parco di Terme di Comano, al romanticismo di Verona con la celebrazione del rito alla casa di Giulietta, dalla sala più glamour d’Italia a Milano a quella traboccante di arte e riferimenti storici del Palazzo Assessorile di Cles, dall’affaccio sul mare triestino, alle colline toscane di Anghiari, da Venezia, città dell’amore per eccellenza, a Roma, città eterna.

Per ogni luogo, descritto nei suoi aspetti più significativi ci sono tutte le informazioni utili sulle procedure amministrative per il matrimonio e i consigli dei migliori professionisti per la scelta dello scenario più suggestivo per gli scatti fotografici, il banchetto perfetto, i fiori adatti, il gioiello più bello, il dolce più elegante.

I reportage contenuti nella guida sono frutto di un’esperienza in prima persona di alcuni giornalisti, che hanno cercato di cogliere le particolarità di ogni territorio e di ogni struttura presentata, per permettere alle coppie di scegliere il luogo che più li rappresenta e di personalizzare l’evento al meglio.

La guida viene pubblicata sia in lingua italiana che inglese ed è edita da Lunargento (18 euro), casa editrice che si occupa da più di dieci anni di pubblicazioni e progetti di comunicazione in ambito turistico e culturale, puntando a valorizzare le tradizioni, il sapere e l’arte.