Da oggi, lunedì 29 luglio 2013, è ufficialmente aperta la campagna abbonamenti del Martina calcio 2013/2014.
Un’iniziativa voluta fortemente dai vertici biancoazzurri, dopo anni di assenza, in linea con la volontà espressa più volte di ricominciare da zero, facendo tesoro degli errori fatti nel passato, cercando di stabilizzare questa realtà sportiva sulla base di principi sani e valori imprescindibili in anni di difficoltà economica.
Gestione oculata delle risorse, crescita e sviluppo sostenibile, profilo basso e tanta passione: sono queste le nuove linee-guida che intende darsi l’As Martina Franca 1947.
In questo frame si collocano i prezzi della campagna abbonamenti per la prossima stagione.
Particolare attenzione a donne e ragazzi: a loro viene richiesto solo un contributo simbolico, il che faciliterà l’accesso anche ai nuclei familiari.
Prezzi ridotti anche per gli over 65 in tribuna e distinti.
Novità in tribuna: si potrà sottoscrivere l’abbonamento base del costo di 200 euro oppure aggiungervi un ulteriore contributo economico con le tessere Oro e Argento, per sostenere direttamente l’As Martina Franca.
Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere in possesso della T-Card (costo 5 euro). Quella dello scorso anno è ancora valida.
Per abbonamenti e T-Card rivolgersi presso la sede sociale in via Abate Fighera, dal lunedì al sabato, aperta dalle 10:30 – 12:30 e dalle 17:30 – 21:00.
Abbonati al Martina calcio: l’anno zero riparte da te.
Di seguito i prezzi degli abbonamenti:
Curva 50 euro
Donne e ragazzi (14-18 anni) 5 euro
Distinti e tribuna laterale 150 euro
Tribuna coperta 200 euro
Tribuna cop. Tessera Argento 500 euro
Tribuna cop. Tessera Oro 1000 euro
Over 65 in distinti 100 euro
Over 65 in tribuna 140 euro