Confindustria. Dopo le sollecitazioni vuole vedere il PUG – Lo Stradone

Confindustria. Dopo le sollecitazioni vuole vedere il PUG

A fronte delle ripetute sollecitazioni relative alla necessità di adottare il nuovo strumento urbanistico per il Comune di Martina Franca, la Sezione Costruttori Edili ed Affini – ANCE di Confindustria Taranto, con nota indirizzata al Sindaco Palazzo, chiede di conoscere lo stato di avanzamento delle procedure di avvio della redazione del PUG.

Di seguito riportiamo la lettera del Presidente Andrisano.

Più volte in passato abbiamo sollecitato l’Amministrazione Comunale di Martina Franca in merito alla necessità di avviare le procedure per la redazione del nuovo PUG.

L’esigenza di dotare il territorio di uno strumento urbanistico in grado di governare e promuovere lo sviluppo della città nel corso degli anni è stata già da noi evidenziata in passato alle amministrazioni succedutesi alla guida del Comune e, recentemente, in distinte occasioni nel maggio e nel novembre 2008.

Nonostante le diverse sollecitazioni, ad oggi non registriamo alcuna novità nella direzione di una soluzione alle problematiche del governo del territorio e nulla ci è stato comunicato dalla sua amministrazione.

Le chiediamo, pertanto, di conoscere lo stato di avanzamento, confermando la nostra disponibilità a contribuire, nei modi e nei termini previsti dal legislatore, alla definizione del nuovo Piano Urbanistico Generale.

Ing. Marco Andrisano
Presidente
Sezione Costruttori Edili ed Affini – ANCE Taranto
CONFINDUSTRIA Taranto