Riattivazione elettricità al cimitero, i dubbi del Pdl – Lo Stradone

Riattivazione elettricità al cimitero, i dubbi del Pdl

“A circa dieci giorni dal distacco della energia elettrica all’interno del cimitero, con conseguente chiusura di molte cappelle, e la impossibilità materiale per i martinesi di fare visita ai propri cari, tutto torna alla normalità”. È quanto dice il Pdl con Francesco Montanaro (nella foto).

“L’amministrazione, e i partiti di maggioranza che la sostengono – si legge in una nota – hanno imboccato la strada della rigidità e dell’ ormai consueto ricorso alla dietrologia, sottolineando come sempre le presunte carenze delle passate amministrazioni e la bontà assoluta della propria azione”.

Per Francesco Montanaro “resta da comprendere però se la così improvvisa e ampia anticipazione dei tempi sia dovuta ad un improbabile completamento dei lavori, o piuttosto, come riteniamo, ad una frettolosa e inesatta valutazione da parte dei tecnici incaricati dal comune. Forse in futuro – continua la nota – sarebbe meglio aprirsi di più al confronto, predisponendosi con maggior umiltà ad accettare anche i contributi della opposizione”.