Il prossimo Forum? Forse al Centro Servizi – Lo Stradone

Il prossimo Forum? Forse al Centro Servizi

Lo scorso venerdi 14 marzo si sarebbe dovuto tenere il terzo forum pubblico di rendicontazione sull’attività politica dell’Amministrazione comunale. Poi le urgenze del consiglio comunale hanno portato ad uno slittamento della data dell’appuntamento.

Secondo alcune fonti, da Palazzo Ducale sarebbero in attesa di conoscere con certezza la data di consegna definitiva della sede del Centro Servizi di Piazza d’Angiò, dopo la chiusura dei lavori, perché è proprio in quella struttura che si sta pensando di organizzare il prossimo forum cittadino.

Nel frattempo il comando dei Vigili Urbani si prepara al trasloco nella struttura di Piazza d’Angiò, assieme all’assessorato ai servizi sociali. Ancora da definire invece le modalità di utilizzo della restante parte dell’edificio del centro servizi.

Gli attuali locali della Polizia Municipale, invece, nelle prossime settimane saranno messi a disposizione del Festival della Valle d’Itria. Una volta conclusa la manifestazione, gli uffici potrebbero invece essere messi a disposizione del Gruppo Umanesimo della Pietra, che dopo aver lasciato la sede di Via Caracciolo condivide provvisoriamente alcuni locali di Palazzo Ducale con Confindustria.

o.cri.

Nella foto il Centro Servizi prima dei lavori di ristrutturazione