Successo di pubblico per “L’apprendista stagnino” – Lo Stradone

Successo di pubblico per “L’apprendista stagnino”

Mentre siamo a giugno inoltrato e dal Comune si attende ancora il cartellone degli eventi estivi la città dimostra la sua laboriosità e lo fa grazie alla Fondazione Lino Cassano con la manifestazione “L’apprendista stagnino”.
Giochi e mestieri di un tempo in piazza con un grande concerto a chiusura della giornata. Un evento fortemente voluto dalle sorelle Anna e Daniela Cassano, promotrici della Fondazione dedicata al padre Lino, noto imprenditore martinese scomparso 9 anni fa, fondatore della General Trade assieme ai suoi fratelli e già presidente della squadra di calcio locale.

La città ha risposto come meglio non avrebbe saputo fare. Una manifestazione tutto sommato semplice nel suo format che ha saputo unire i gusti dei grandi e dei piccini in una giornata accompagnata da un piacevole caldo a tratti estivo.

E alla fine è arrivata la promessa di Anna e Daniela Cassano: “La manifestazione tornerà il prossimo anno. Voglio ringraziare – ha detto Anna – tutti coloro che hanno lavorato con noi per la realizzazione della manifestazione, le associazioni tante associazioni della città e gli amici Michele, Pasquale, Giuseppe, Mino, Tonia, Marisa e Titti”.