Il fine della lunghissima storia dei lavori di urbanizzazione primaria nella zona industriale di Martina Franca è, di questi tempi, un segnale assolutamente positivo. Anche se la storia dura da diversi anni, troppi. Da giugno prossimo le imprese dell’area industriale potranno allacciarsi all’AQP per l’acqua e la fogna
Sono infatti numerosi gli imprenditori, che in quella zona, hanno investito le loro risorse economiche nelle attività artigianali ed industriali e non potevano fruire dei più normali e, come si vede, non sempre scontati servizi della comunità.
“Esprimiamo quindi la grande soddisfazione di Confartigianato Martina Franca che – dice il Presidente Giovanni Carriero – plaude ai risultati che si conseguono quando poi la politica funziona, lavorando insieme, coesa, facendo squadra, per gli interessi di un territorio. Come Confartigianato martinese intensificheremo il dialogo con le imprese per recepirne le esigenze e le difficoltà che porteremo all’attenzione dei nostri rappresentanti civici e politici che ci auguriamo vogliano riscattare, con l’impegno e l’attenzione, il ruolo e compito della politica oggi così offuscato specie sul nostro territorio provinciale”.