Da non perdere “La grande bellezza” al Cinema Verdi – Lo Stradone

Da non perdere “La grande bellezza” al Cinema Verdi

Anche il mese di Giugno sarà ricco di eventi per il Teatro cittadino con tanti appuntamenti in grado di soddisfare le esigenze di un vasto pubblico con molteplici offerte culturali inclusi gli spettacoli di “fine anno” di Istituti scolastici e associazioni cittadine.

La programmazione cinematografica sarà caratterizzata dai film in uscita del Festival di Cannes 2013, tra cui “LA GRANDE BELLEZZA” il capolavoro di Sorrentino in programmazione questo weekend.

Nutrita la “pattuglia” di Blockbuster della grande estate cinematografica americana tra i quali: “Una notte da leoni 3” terzo e ultimo capitolo di “Hangower”, “After Earth” di M.Night Shyamalan con Will Smith, “L’uomo d’acciaio” con Russel Crowe attesissimo film del supereroe Superman in sala il 20 giugno, “Stoker” con Nicole Kidman , lo spettacolare“World War Z” di Marc Forster con Brad Pitt, Johnny Depp e il suo “The Lone ranger”. In fase di definizione inoltre alcuni appuntamenti con concerti live HD in contemporanea nazionale. Tutti questi film saranno visibili in alta definizione digitale sullo schermo del Verdi, unico cinema aperto da giugno nel vasto territorio Itriano.

PROGRAMMAZIONE CINEMA TEATRO VERDI MARTINA FRANCA

Fino a LUNEDÌ 27 ore 19,00/21,30: “ LA GRANDE BELLEZZA” di Paolo Sorrentino con Tony Servillo, Carlo Verdone, Isabella Ferrari, Sabrina Ferilli.

Solo MARTEDI 28 ore 19,00/21,30 :”TOSCA” di Giacomo Puccini. Direttore M. Alberto Veronesi. Dal 58° Festival Pucciniano di Torre del Lago . Durata 2h4min.

MERCOLEDI’ 29 Riposo

GIOVEDI’ 30 ore 19,00/21,30:” LA GRANDE BELLEZZA” di Paolo Sorrentino con Tony Servillo, Carlo Verdone, Isabella Ferrari, Sabrina Ferilli.

VENERDI’ 31 ore 20,30 : “LA COSCIENZA DI ZENO” di Italo Svevo. Spettacolo teatrale realizzato dall’ Università Popolare Agorà.

Da SABATO 1 a LUNEDI’ 3: da definire-

Solo MARTEDI 4 ore 19,00/21,30 : “LA TRAVIATA” di Giuseppe Verdi. Direttore M. Franco Maria Carminati. Dal 58° Festival Pucciniano di Torre del Lago. Durata 2h13min.