Amministrazione: “Se rifacciamo l’asfalto non dovete romperlo subito dopo” – Lo Stradone

Amministrazione: “Se rifacciamo l’asfalto non dovete romperlo subito dopo”

Il Dirigente del Settore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Mandina, ha inviato una comunicazione alle ditte Enel Distribuzione, A.Q.P., Telecom e Infratel Italia invitandole comunicare eventuali lavori in programma in via Alcide De Gasperi nel tratto stradale compreso da Corso Messapia a via Ostuni.

Questo in previsione del fatto che, nelle prossime settimane, saranno consegnati i lavori alla ditta Caroli Pietro Costruzioni srl che effettuerà la manutenzione straordinaria nel suddetto tratto stradale. Gli interventi previsti consistono, essenzialmente, nella fresatura della pavimentazione stradale esistente, nella posa di strato di conglomerato bituminoso, nell’adeguamento alle nuove quote stradali dei pozzetti e nel rifacimento della segnaletica orizzontale.

Nella missiva è, inoltre, specificato che non saranno autorizzati eventuali interventi in quell’area per i due anni consecutivi alla data di ultimazione dei lavori. Nel caso in cui si debba procedere per interventi urgenti dovuti a guasti il ripristino della pavimentazione stradale sarà a carico della ditta che effettuerà tale operazione.