La Lc Five Martina under 18 allenata da Daniele Lisi trionfa a Castellana Grotte per 5 a 1 contro il Rutigliano nella finale secca regionale e diventa campione di Puglia di categoria.
I martinesi hanno confermato una volta di più contro un avversario quotato la propria bravura già messa in evidenza nel proprio girone di appartenenza con un primo posto frutto di tredici vittorie ed una sola sconfitta.
Le reti della gara contro il Rutigliano portano le firma di Castellana (doppietta), Marinosci, Marraffa e Ricky (un gol a testa). Da segnalare anche un rigore parato dall’ottimo Marco Fedele quando la partita era ancora in bilico. Ottima é stata la prestazione di tutto il collettivo biancazzurro che ora proseguirà la sua avventura con il percorso ancora più blasonato delle fasi nazionali.
Un motivo in più di soddisfazione per la società del presidente Cosimo Scatigna che dimostra di continuare ad ottenere grandissimi risultati con il settore giovanile valorizzando soprattutto i ragazzi martinesi. Vivi complimenti soprattutto al giovane mister Lisi per aver raggiunto alla sua prima esperienza da allenatore un traguardo così importante. Meriti che vanno condivisi pure con il mister Andrea Scatigna per i risultati di spessore raggiunti con la sua under 16.