In Regione c’è bisogno di fare squadra – Lo Stradone

In Regione c’è bisogno di fare squadra

“C’è bisogno che lavoriamo tutti insieme mettendo da parte le appartenenze politiche”. Il neo Consigliere Regionale Giuseppe Cristella (nella foto) ai microfoni di Puntoradio rilancia l’iniziativa lanciata dal Consigliere regionale martinese Antonio Martucci circa l’apertura di un tavolo tecnico permanente sulle questioni che riguardano l’arco ionico con tutti i rappresentanti che siedono in Regione.

Cristella entra in Regione al posto di Chiarelli (quest’ultimo è stato eletto in Parlamento) dopo essere stato sindaco di Laterza per due mandati, e capogruppo del Pdl al consiglio provinciale, incarico questo che lascerà a breve per fare posto a Michele Franzoso.

Nella sua agenda politica trova grande spazio il rilancio dell’economia e del lavoro, partendo dallo sviluppo dell’agroalimentare. Un’idea interessante da sviluppare se si pensa all’apporto che i comuni di rappresentanza del consigliere Cristella possono offrire in termini di agroalimentare (Laterza, Castellaneta, Palagiano). “Sarebbe bello – ha detto Cristella – se si potesse creare un ponte tra i comuni dell’area occidentale della provincia di Taranto e Martina Franca con la sua Valla d’Itria”.