Da anni l’Associazione di volontariato “ArtEmozioni” di Martina Franca è impegnata nella promozione dell’Arte in tutte le sue sfaccettature, in particolare realizzando manifestazioni ed eventi a Martina Franca, nel Palazzo Ducale o in altre location del centro storico.
Quest’anno la principale manifestazione organizzata da ArtEmozioni, la mostra pittorica-letteraria Festival Internazionale delle Emozioni, giunto alla seconda edizione, varca i confini regionali e, nel prossimo mese di maggio, sarà ospitata presso l’Alexander Museum Palace Hotel di Pesaro. Al ritorno dalle Marche l’esposizione, come già avvenuto in passato, dovrebbe essere allestita anche a Martina Franca.
La novità è stata presentata in conferenza stampa nel pomeriggio di giovedì 18 aprile, presso il Palazzo Ducale di Martina Franca, alla presenza Antonio Scialpi, assessore comunale alle Attività Culturali di Martina Franca, mentre per l’Associazione di volontariato “ArtEmozioni” erano presenti la presidente Lucia Torricella, la vicepresidente Daniela Tambone, e i consiglieri Nicola Martino e Adelina Casavola.